mercoledì 5 ottobre 2011

WWW Wednesdays #10


Benvenuti alla ubrica del mercoledì di Ombre Angeliche, WWW Wednesdays, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare: basta rispondere alle tre domande qui di seguito ^^

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Non odiatemi ç_ç cosa sto leggendo? Oksa Pollock e il mondo invisibile.. ancora! E che cavolo, questo libro mi sta facendo uscire di testa.. avevo anche pensato di lanciarlo dalla finestra per stendere il chihuahua che non smetteva di squittire qui sotto.. (o in alternativa per stendere la vicina, non mi sarei lamentata U.U) però poi mi sono fortunatamente ricordata che l'omcidio e il chihuahuacidio sono illegali, e quindi niente, Oksa è ancora sul mio comodino.
Rowan vs Oksa.. come finirà? O meglio: finirà mai?




-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho appena finito di leggere "Le emozioni difettose", di Laurie Halse Anderson. Il volume è disponibile in libreria da oggi 5 ottobre 2011, e ve lo consiglio davvero! Una storia forte e limpida, con lo stile scorrevole che contraddistingue ormai la pluripremiata L.H.Anderson.
Trovate la mia recensione cliccando QUI ^^






-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Nessun cambio di piani: il prossimo libro nella mia lista di lettura è Rebel,, di Alexandra Adornetto ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!