mercoledì 16 novembre 2011

WWW Wednesdays #16


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americata conosciuta sul blog "Should Be Reading". La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 -What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
 -What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?) 

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho in lettura "Il domani che verrà", di John Marsden, primo libro di una saga di 7 volumi. Non mi ha catturata più di tanto, ma per questo dovrete aspettare la recensione che, se tutto va bene, arriverà oggi :)






What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Qui la domanda si fa interessante, perché nell'ultima settimana ho letto parecchio ^^ l'ultimo libro letto e recensito è "Io sono di legno", secondo romanzo di Giulia Carcasi, che dopo la storia adolescenziale tra Alice e Carlo, "Ma le stelle quante sono", torna con una storia più matura e tutta al femminile. Se vi interessa trovate le recensioni sul blog:
-Ma le stelle quante sono (QUI)
-Io sono di legno (QUI)
^^ parlando di manga, invece, ho appena terminato il primo volume di Card Captor Sakura *_*

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?) 
Ottima domanda U.U proprio oggi pomeriggio aspetto il corriere, che dovrebbe portarmi "Quattro meno tre", di Barbara Pachl-Eberhart, quindi se tutto va bene dovrei iniziare quello.. altrimenti mi butterò sui primi volumi di Sailor Moon, arrivati giusto ieri *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!