mercoledì 11 aprile 2012

WWW Wednesdays #37


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Proprio ieri ho iniziato a rileggere Fairy Oak-L'incanto del buio, il secondo volume della trilogia dedicata a Vaniglia e Pervinca, le streghe gemelle. Che dire, mi stanno piacendo come alla prima lettura!



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Neanche a dirlo: Fairy Oak-Il segreto delle gemelle, il primo volume della trilogia.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^



What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Piuttosto ovvia come risposta: Fairy Oak-Il potere della luce, ultimo capitolo della trilogia ^^




Quali sono le vostre risposte a queste tre domande? ^^

8 commenti:

  1. passo anche stavolta... non riesco a trovare il tempo di leggere! uffi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! Ti ho premiata sul mio blog ^^
    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/04/un-altro-premio-per-il-blog.html

    RispondiElimina
  3. sto leggendo quell'attimo chiamo felicità di lorena spampinato
    ho appena finito di leggere passion di lauren kate e il prossimo sarà beauty di Scott Westerfeld
    ciaooooo xD

    RispondiElimina
  4. Per "colpa" tua mezz'ora fa ho preso la trilogia di Fairy Oak in biblioteca! Mi attirava da sempre ma con la tua recensioni mi hai tentata troppo... Quindi dopo "13" che sto leggendo (una mezza delusione) mi fionderò su "Il segreto delle gemelle" ^_^
    Giusto prima avevo finito "Il circo della notte" che ti consiglio, veramente bello e magico. Ciao

    RispondiElimina
  5. @TheSweetColours, fa niente dai, quando vuoi siamo sempre pronti a leggere come procedono le tue letture ^^

    @Fiorediterra, a proposito, sabato ho finalmente trovato Beauty! Proprio nell'unica libreria in cui non vado mai -.-" fammi sapere com'è ^^

    @Radiolinablu, oddio che enorme responsabilità.. se poi non ti piace non tirarmelo in testa però xD ho letto 13 qualche tempo fa, in effetti è un po' così.. niente di particolare ^^" ho letto la tua recensione a Il circo della notte oggi.. lo voglio! xD

    RispondiElimina
  6. Ho appena terminato "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè; sto leggendo "Thunder + Lightning" di Anna Giraldo e credo che poi leggerò "Senza perdono" di Sabine Thiesler.

    E, anche se ti ha già premiata Mirial, ti lascio anche il mio premio: http://www.sognipensieriparole.com/2012/04/nuovi-premi-per-il-blog.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Hey Rowan sul mio blog c'è un premio per te passa quando vuoi! ^_^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/04/il-premio-dardos.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!