sabato 15 dicembre 2012

In My Mailbox #80


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche con una nuova puntata di In My Mailbox che, lo ricordo, è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, e che consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o, nei casi più fortunati, dalle case editrici.

Un anno con la luna, di Lisa Paolucci
(Ringrazio la Eifis per avermene inviato una copia)

Un’agenda comoda e pratica grazie alla quale sarà possibile, in modo molto semplice, individuare il momento migliore per svolgere mansioni ed attività, le più svariate. Tagliare i capelli, fare un digiuno, seminare piante e ortaggi, lavare il bucato, sono tutte azioni che compiamo giornalmente ma che se svolte nel giorno “della luna giusto” ci riusciranno molto meglio e con molta meno fatica! Provare per credere! I lenzuoli verranno più bianchi se lavati nel giorno giusto, i capelli risulteranno più forti se tagliati nei giorni indicati, anche la frutta sarà molto più succosa e profumata se prima di coglierla daremo un’occhiata a qual è la giornata migliore!



I love shopping in bianco, di Sophie Kinsella
(Comprato usato)

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto:dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoisogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favolosoappartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto disposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata.La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino dellaloro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della suafamiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente benaltri piani nella sfavillante New York.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!