giovedì 14 febbraio 2013

Giveaway di San Valentino - "Touched"

San Valentino, la feste degli innamorati. C'è chi la odia, chi la festeggia, chi si deprime e chi nemmeno se ne accorge.. di qualunuqe categoria voi facciate parte, oggi vi invito nel mio Antro Oscuro per una romantica sorpresa! Grazie alla gentilezza dell'autrice, ho l'onore di regalarvi una copia autografata di Touched, una lettura imperdibile per chi ama gli amori impossibilie e gli angeli. Una storia che vi emozionerà.. fatevi un regalo per San Valentino, partecipare è facilissimo.. Gemma e Evan vi aspettano ^^

Contro ogni regola. Contro ogni destino.
Contro tutto e tutti. La storia di un amore proibito
e di due destini uniti in circostanze avverse.
Titolo: Touched
Autore: Elisa S. Amore
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 456
Data di pubblicazione: 2012
Editore: youcanprint

Trama:
Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino. e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l'antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l'amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l'amore ribellarsi al fato? Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un.ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all.inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l'ordine di ucciderla. Ma cosa accade se lei è l.unica che riesce a vederlo?

Create your own banner at mybannermaker.com!



Regole per tentare di aggiudicarvi una copia del libro:
1) Essere iscritti al blog come Lettori Fissi
2) Commentare questo post 
3) Compilare il modulo qui sotto



Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarmi alla mail del blog
libri_rowan@yahoo.it

Il giveaway si concluderà alla mezzanotte del 26 febbraio. Il vincitore verrà estratto il giorno seguente. Buona fortuna a chiunque parteciperà!

59 commenti:

  1. Partecipo volentieri, fatto tutto credo ^^

    RispondiElimina
  2. Libri di angeli ne ho letto solo 1 un bel po' di tempo fa, ma alla fine non era nemmeno tanto angelico :)
    Effettivamente una storia dove l'angelo che deve far "accadere" il destino e che invece si ribella non è male, anzi!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan ^^
    se devo dire la mia, credo che San Valentino si sia ridotta ad una festa del consumismo. Voglio dire, la dimostrazione d'amore/affetto dovrebbe avvenire ogni singolo giorno con piccoli gesti (un sorriso, un bacio, un abbraccio, ecc) e non solo in questo giorno con una sorta di gara a chi fa il regalo più figo o costoso per dimostrare quanto ama l'altro. Ok... torniamo al giveaway. Partecipo volentieri perché non ho letto molti ya aventi degli angeli (uhm, in verità nessuno) e la trama mi sembra carina e originale.
    In bocca al lupo a tutte e un bacione ^^ (auguri a tutte le Valentine e ai Valentini XD)

    RispondiElimina
  5. Partecipo di certo! Grazie mille per l'invito ;)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Rowan ti ringrazio tantissimo per questa bellissima opportunità!!! rincorro questo libro da tanto, perchè mi ha letteralmente conquistata e non vedo l'ora di leggerlo! Spero che questa sia l'occasione per farlo! Sono una tua follower, ho condiviso l'iniziativa su fb e compilato il modulo. Grazie ancora! ^_^

    RispondiElimina
  8. Partecipo, grazie per questa possibilità.

    RispondiElimina
  9. Rowan ti ringrazio tantissimo per questa bellissima opportunità!!! rincorro questo libro da tanto, perchè mi ha letteralmente conquistata e non vedo l'ora di leggerlo! Spero che questa sia l'occasione per farlo! Sono una tua follower, ho condiviso l'iniziativa su fb e compilato il modulo. Grazie ancora! ^_^

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri dato che questo è uno dei libri che dovrei comprare a breve (assieme ad un'altra decina)
    Incrocio le dita!!^^

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea ;) io adoro san valentino<3 un giornata per ricordare gli amori che furono, che sono e che saranno<3 purtroppo però sono circondata da persone che non amano molto questa festa :(incrocio le dita sperando nella fortuna ;) un grosso bacio al piccolo Tristan <3

    RispondiElimina
  12. Bene, bene! Sono proprio curiosa di leggere questo libro di cui tutti parlano :) Grazie dell'opportunità! ;)

    RispondiElimina
  13. Partecipo! Voglio proprio leggerlo *W*

    RispondiElimina
  14. Partecipo! :D Grazie per questo Giveaway, davvero! :D
    Buon San Valentino <3

    RispondiElimina
  15. Ciao Rowan! :) Grazie per il giveaway! A presto ^^

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri fatto tutto ^^ auguri per san valentino ;p

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri!!Ho compilato tutto!
    Ho sentito parlare molto bene di questo libro e del suo seguito!!Spero tanto di vincerlo!!!

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri.Ho compilato tutto!!
    Spero di vincere perchè ho sentito parlare molto bene di questo libro e del suo seguito!Baci!Whatsername

    RispondiElimina
  19. partecipo!! grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  20. Partecipo adoro i libri con tema gli angeli
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. La copertina del libro e' molto bella e anche se non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina in questo caso questa insieme alla trama lo rende molto intrigante ^^

    RispondiElimina
  22. Partecipo più che volentieri!! *__*

    RispondiElimina
  23. Questo libro lo corteggio già da un po'. Mi piacerebbe proprio leggerlo, quindi grazie dell'opportunità! :D
    Ci provo e incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche io, l'unico libro sugli angeli che ho letto è stato la stupenda saga di Daniel e Luce ( ovvero la Fallen saga), Mi piacerebbe riuscire a vincere questo libro perchè lo rincorro da un pò e perchè mi ispira molto la trama!
    Buon Giveaway a tutti!!

    RispondiElimina
  25. Bellissima iniziativa per la festa dell'Amore. Fatto tutto quanto e partecipo volentieri ^^

    RispondiElimina
  26. Partecipo più che volentieri!!!! Ormai sto inseguendo questo libro per tutto il web da tantissimo tempo e devo dire che mi piacerebbe molto poterlo leggere in primis perchè la trama parla di angeli, secondo Touched non è un romanzo fatto di solo romanticismo, passione e sospiri, ma anche azione e vicende adrenaliniche che fanno salire il cuore in gola, di corse sfrenate e avvincenti colpi di scena.
    Insomma questo libro sembra fare al caso mio!!!
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata!
    :D Intanto voglio fare i miei complimenti a Elisa S.Amore per il suo libro, che personalmente trovo stupendo, per la sua passione, il coraggio e la tenacia dimostrata! *.*

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri, difficile relazione tra i due protagonisti!!!ihihih sono curiosa di sapere come riuscirà Evan a ribellarsi e come affronteranno le difficoltà di questa scelta i due protagonisti!
    minicicciola

    RispondiElimina
  28. i due protagonisti cominciano la loro relazione in modo molto travagliato, curiosa di leggere come riuscirà Evan a ribellarsi e come affronteranno l'ordine dopo questa sua ribellione!
    minicicciola

    RispondiElimina
  29. spero di vincer :)))


    mara moccia in fb
    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo!!!Sto leggendo Touched in ebook ed è molto bello!Quindi vorrei avere anche la copia cartacea!Grazie! ^-^

    RispondiElimina
  31. L'idea di partecipare a questo Giveaway ci piace davvero molto e lo facciamo volentieri!

    RispondiElimina
  32. Non posso non partecipare a questa bellissima iniziativa!!!!! Sono mesi ormai che questo libro è nella mia wish list! la copertina è stupenda e poi la trama ha subito attirato la mia attenzione. lo voglio!! nel frattempo incrocio le dita e aspetto con ansia la fine della "competizione"!

    RispondiElimina
  33. Partecipo più che volentieri a questo Giveaway.
    La trama è molto interessante e ultimamente sto facendo una bella scorpacciata di libri di autori italiani. Non mi dispiacerebbe aggiungere alla mia collezione di libri autografati questo di Elisa S. Amore.

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  35. spero di vincerlo ma comunque buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  36. Spero vivamente di vincere questo libro, perchè solo la trama mi fa venire i brividi, in senso buono poichè mi intriga e affascina quindi incrocio le dita e speriamo!
    p.s. gazie per questa splendida opportunità!

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti :) E' una bellissima iniziativa, partecipo assolutamente! Il libro sembra davvero fantastico, spero proprio di vincere! :)

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti :) E' una bellissima iniziativa, partecipo molto volentieri! Spero tanto di vincere, il libro mi sembra davvero fantastico!:)

    RispondiElimina
  39. Ciao Streghetta grazie mille per questa opportunita per l'occasione vorrei raccontarvi da dove deriva la leggenda di fare un piccolo regalino al propio innamorato per questo soave giorno...

    "San Valentino possedeva un grande giardino pieno di magnifici fiori dove permetteva a tutti i bambini di giocare. Si affacciava sovente dalla sua finestra per sorvegliarli e per rallegrarsi nel vederli giocare. Quando venive sera, scendeva in giardino e tutti i bambini lo circondavano con affetto ed allegria. Dopo aver dato loro la benedizione regalava a ciascuno di loro un fiore raccomandando di portarlo alle loro mamme: in questo modo otteneva la certezza che sarebbero tornati a casa presto e che avrebbero alimentato il rispetto e l’amore nei confronti dei genitori. Da questa leggenda deriva l'usanza di donare dei piccoli regali alle persone a cui vogliamo bene."

    RispondiElimina
  40. Volevo leggere questo libro visto che c'è in giro già il seguito ma in libreria non l'ho ancora trovato!!! :(

    RispondiElimina
  41. voglio leggere tantissimo questo libro!!!! spero di vincere questo giveaway

    RispondiElimina
  42. ciao sono già follower e ho messo il banner nella pagina iniziative varie come compilato sul form ....mi piace la trama di qst libro e mi piacerebbe tanto vincerlo, spero che San Valentino mi porti fortuna visto che è stato il mio anniversario di matrimonio un bel regalino come questo sarebbe gradito! :-)

    RispondiElimina
  43. Partecipo! è così tanto tempo che inseguo questo libro! **
    inserisco il banner nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  44. Ho fatto tutto ma non riesco a prendere il codice del banner per metterlo nel mio blog :/

    RispondiElimina
  45. Ho fatto tutto ma non riesco a prendere il codice del banner per metterlo nel blog :(
    Partecipo volentieri ho una voglia pazzesca di leggere questo libro!!

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri, ne ho sentito parlare e sono curiosa!

    RispondiElimina
  47. Partecipo anche io :) prendo anche il tuo banner! se vuoi passare ho aperto da poco un mio blog :))

    RispondiElimina
  48. Partecipo con entusiasmo, non ci posso credere c'è la possibilità di vincere una meravigliosa copia di Touched autografato dall'autrice, dovevo partecipare assolutamente. Speriamo che la fortuna mi assista! Incrocio le dita!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo anch'io molto volentieri! Ed incrocio le dita!
    Alessandra
    (L'angolino di Ale)

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch’io! ^-^
    E’ un libro che mi ha attirato fin da subito, su questo genere ho già letto alcuni libri ma con una trama così mai :) Ci provo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  51. grazie per l'occasione! :D partecipo volentieri.. *-*

    RispondiElimina
  52. di solito non vinco niente, anzi con il tuo blog ho arricchito la mia libreria alla grande, tra un po nn so più dove metterli, ma un spazietto x questo lo trovo di sicuro! ps. grazie delle tue ottime recensioni!

    RispondiElimina
  53. ciao, mi intriga questo libro e sono appena in tempo per partecipare, ho condiviso sul mio blog e su fb! spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  54. wow! speriamo bene XD
    mi interessa non poco potermi cimentare nella lettura di questo libro.
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!