mercoledì 6 marzo 2013

WWW Wednesdays #10

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Rullo di tamburi.. ho iniziato Il Trono di Spade, di G.R.R.Martin.. finalmente! Lo sto leggendo in contemporanea con mio marito, che però è già al quarto volume.. ♥
Abbiamo anche comprato la stagione.. non vediamo l'ora di poterla guardare!



Cos'hai appena finito di leggere?
Ho terminato da poco Il bacio della Morte, di Marta Palazzesi. Ieri sono finalmente riuscita a postarvi la recensione.. l'ho trovata una lettura scorrevole, adatta a passare qualche ora piacevole, ma non mi ha proprio convinta.



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ottima domanda.. forse Warm Bodies (avevo intenzione di iniziarlo dopo Il bacio della morte, ma ho dato la precedenza a Il Trono di Spade), ma come al solito non ne sono certa.. vedremo di cos'avrò voglia ^^

5 commenti:

  1. anche io sto leggendo la saga di Martin in contemporanea con il mio ragazzo... è il primo libro (non di studio) che gli vedo prendere in mano in 5 anni, questo già la dice lunga!!!
    ho postato la recensione proprio stamattina...

    RispondiElimina
  2. Donc, in lettura: L'ultimo uomo nella torre (Aravind Adiga) e Il sostituto (Brenna Yovanoff)
    Finiti: Cuore nero (Amabile Giusti), Cate, io (Mattero Cellini), Una lama di luce (Andrea Camilleri), Il Diavolo e la rossumata (Sveva Casati Modignani), One fifth avenue (Candace Bushnell)
    Futuri: Warm bodies (Isaac Marion), La ianara (Licia Giaquinto)
    Abbiamo un 'futuro' in comune :D

    RispondiElimina
  3. Allora sto leggendo Dark desire Kresley Cole
    Ho appena finito La Diciassettesima Luna
    Leggerò?? boh, tanto dico un libro e ne leggo un altro!!!

    RispondiElimina
  4. @Clody, il mio Principe ama leggere, ma devo dire che anche nel suo caso Martin l'ha proprio conquistato :D

    @Il Mondo di Dru, Cuore Nero è da molto che voglio leggerlo ^^ ehehe, allora aspetto di sapere cosa ne penserai di Warm Bodies ;D

    @Mary, io ho La Diciassettesima Luna che mi aspetta sullo scaffale..

    RispondiElimina
  5. Leggilo leggilo, mi è piaciuto molto!!!!! :) :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!