sabato 6 aprile 2013

In My Mailbox #14


In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana sono felicissima!!! Ho comprato un libro che non vedo l'ora di avere, vi lascio indovinare quale ^^ e in più ho trovato La fiamma e l'arpa in un cesto delle occasioni, ormai mi ero rassegnata a doverlo ordinare online.. *_*

Il Coniglio di Pasqua e l'esercito delle uova, di William Joyce
Tutti lo conosciamo come il Coniglio di Pasqua, mite dispensatore di dolciumi. Ma quanti di voi sanno che è anche l’ultimo esemplare della leggendaria lega dei Pooka, i Conigli Guerrieri, è specializzato in arti marziali ed è anche uno straordinario scavatore di tunnel sotterranei? Particolare non trascurabile poiché Pitch, il Re degli Incubi, trama una cruenta vendetta proprio nelle viscere della terra. Per fortuna il Coniglio di Pasqua ha al suo fianco il temerario Nicholas Nord, il mago Ombric Shalazar, la dolce e coraggiosa Katherine e soprattutto un temibile esercito di uova guerriere. L’avvincente riscossa dei Guardiani continua…



La fiamma e l'arpa, di Ruth Nestvold
C’era una volta, in un tempo oltre la storia, in un’epoca quasi al di là di ogni immaginazione, una ragazza
chiara come la luna che guardava un falò in sella a un cavallo. Il falò fa parte della storia, ma la principessa fa parte della leggenda.Tristano e Isotta, Tristan e Isolde, Essylt e Drust, Yseult e Drystan: i nomi variano, ma i due sono sempre stati innamorati, i più grandi innamorati che il mondo abbia mai avuto. La maggior parte delle cronache che li riguardano è iniziata con lui.Questa inizia con lei.

2 commenti:

  1. bellissimi libri!
    "la fiamma e l'arpa" ce l'ho, devo ancora leggerlo però mi ispira tantissimissimo =)
    ciao, buon week-end!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho dato a mia nonna una lista lunga quindici metri di libri da comprarmi al mercatino dell'usato di Milano!!! *.* qui i mercatini non li fanno, maledizione!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!