giovedì 9 maggio 2013

Weekly life #19


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Oggi è festa :D
2) Ancora domani e poi.. vedrò la mia gemellina *_*
3) Ho visto Biancaneve e il Cacciatore, e mi è piaciuto molto!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Tristan ha fatto le vaccinazioni :(
2) Sono stata malissimo, due giorni costretta a letto a letto dalla febbre..
3) La tinta ai capelli è venuta leggermente più scura di come la vorrei.. come al solito -.-"

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

1 commento:

  1. MIGLIORI:
    -oggi sono andata in libreria e FINALMENTE ho comprato "Scarlet"!
    -sto leggendo "Harry potter e il prigioniero di Azkaban" e col tempo la mia scorta si fa sempre più numerosa... li smaltirò.
    -La stesura del mio primo romanzo procede dannatamente bene (speriamo continui così)
    PEGGIORI:
    -sapere che manca poco alla fine della scuola ma dover ancora aspettare!
    -Avere paura di non riuscire a vedere i miei amici in estate.
    -STUDIARE!!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!