mercoledì 12 giugno 2013

WWW Wednesdays #23

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato il terzo libro del mio Project Ten Books: Scomparsa, un thriller coinvolgente ed inquietante che non vedevo l'ora di leggere!







Cosa hai appena finito di leggere?
Amaro dolce amore, il seguito di Pesci volanti. Sebbene non mi sia dispiaciuto devo dire che mi aspettavo meglio.. ve ne parlerò prestissimo in una recensione :)







Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Forse Warm Bodies, ma non ne sono certa.. dipende da quale dei sette libri rimanenti (mi riferisco sempre al Project) mi ispirerà al momento ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!