venerdì 18 ottobre 2013

Scatti Stregati - Regali di anniversario

Buon venerdì miei adorati Fantasmi! Il weekend si avvicina, non vedevate l'ora, vero? Come al solito vi do il benvenuto nel mio Antro per una nuova puntata dedicata alle foto, che riguarderanno i regali che ho ricevuto per l'anniversario dal mio Principe. Dopo 6 anni che mi sopporta credo che si meriti una statua.
Ma veniamo a noi, perché il punto (ovviamente) non era questo. I regali che ho ricevuto sono tanto, tanto belli, e non vedo l'ora di mostrarveli *_* curiosi? E allora breve elenco, e poi lascio che siano le foto a parlare!

Dunque, i regali libreschi li avete già visto sabato nella puntata di In My Mailbox, ma sono felice di riproporveli: Toradora, Piccole donne e Piccole donne crescono ♥ Seguiti da due film che adoro, Open Water e Alla deriva. Bracciale e segnalibro di Harry Potter e..  Wonderstruck, il profumo di Taylor Swift *______*





10 commenti:

  1. Ooh che belle cose :3 Bellissimi i regalini Potterosi e il profumo di Taylor! Ti dirò, io i profumi non li uso mai, ma questo è così carino che quasi mi ha tentato ahah xD

    RispondiElimina
  2. Ti prego fammi sapere dove hanno trovato il bracciale si Harry Potteeesr! Sto impazzendo ><

    RispondiElimina
  3. Ma che bei regalini *.* come sei fortunata :D
    Il profumo sembra qualcosa di magico! quasi quasi lo cerco pure io :P

    RispondiElimina
  4. @Vanessa, io non uso più profumo da quando è nato il mio piccolo Cavaliere, ma per le occasioni speciali questo è fantastico *___*

    @Roberta, indagherò, se il mio Principe me lo dice ti faccio sapere :P

    @Dakkar, qui non è uscito mi sembra :( devi cercarlo in italia..

    RispondiElimina
  5. Che bei regali^^
    Bellissimo il segnalibro di HP, è molto particolare e anche il braccialetto <3
    Informati per noi XD

    RispondiElimina
  6. Adoro Taylor Swift, è la mia cantante preferita in assoluto!

    RispondiElimina
  7. Che belli *.* adoro quel profumo ma anche il bracciale e il segnalibro di Harry Potter ;)

    RispondiElimina
  8. @Beba, pensa che io ho messo il cd di Taylor in sala parto! Ahahaha ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!