sabato 11 gennaio 2014

In My Mailbox #2 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Vi farà piacere sapere che dei libri che vi presenterò in questa puntata nessuno è stato comprato.. per questa settimana il portafoglio è salvo :D il primo romanzo, Gli ingredienti segreti dell'amore, l'ho preso in uno scambio con la dolce Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena. Era da diverso tempo che volevo leggerlo, ho sempre trovato pareri molto positivi e spero che mi piacerà ^^

Al centro, sempre ricevuto tramite uno scambio fatto su aNobii, potete vedere la meravigliosa cover di Winter, il primo capitolo di una serie vampiresca di cui al momento sono usciti solo i primi due libri (Winter e Silver). Era da anni che lo volevo, ma qualcosa mi tratteneva dal comprarlo, quindi ho approfittato di una proposta di scambio, ed eccolo qui! Non so se mi piacerà, ma lo spero tanto!

E, in ultimo, Cupcakes a colazione della famosissima Nora Roberts. Questo romanzo mi è arrivato a sorpresa dalla gentile Harlequin Mondadori, che ringrazio per il pensiero. Non è il genere che leggo di più, ma credo che ogni tanto avere a portata di mano una lettura leggera e frizzante sia d'obbligo, quindi gli ho trovato un posticino nella mia magica libreria.. arriverà anche il suo momento :)

6 commenti:

  1. La cover di Winter è bellissima *-* Invece a me sono arrivati i libri che avevo ordinato, cioè quello della Alcott, The help ed i diari della mezzanotte (è da questo libro che hai un rapporto complicato cn Westerfeld visto che l'hai abbandonato giusto?! Beauty comunque mi è piaciuto molto!)
    Ho iniziato con The help, è magnifico *-*

    RispondiElimina
  2. libri interessanti, winter poi ha una cover bellissima O___O

    RispondiElimina
  3. la copertina di Winter è magnifica *www*

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan
    ho ringraziato il tuo blog nel seguente post:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  5. @Ninfa, quando leggi la Alcott fammi sapere *____* The Help mi incuriosisce, il film lo hai visto?
    Sì, di Westerfeld ho letto il primo volume dei Diari della Mezzanotte.. spero che a te piaccia!

    Avete ragione ragazze, Winter ha una cover davvero bella! Peccato che quella del secondo volume non sia altrettanto bella, a mio parere :(

    @Alessia, sono passata a commentare, grazie infinite! ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!