martedì 28 luglio 2015

Bookshelf Tour #1 - #2 VIDEO

Buon martedì Lettori!
Come probabilmente sapete negli ultimi mesi ho deciso di rispolverare il mio account di YouTube e di tornare ad usarlo in modo più o meno regolare con Tag, i video delle letture del mese e i Book Haul mensili. In tantissimi mi avete chiesto di registrare il famoso Bookshelf Tour, un Tag che ha come scopo quello di mostrare nel dettaglio la propria libreria.. ci ho pensato e ripensato vista l'immensità della mia stanza libresca, ma alla fine ho deciso di partecipare anche io, mostrando una libreria per volta e caricando due Bookshelf al mese. Ci vorrà un po' di tempo, ma prima o poi arriverò a mostrarvi tutto. Oggi, quindi, vi lascio i video dei primi due Bookshelf che ho caricato questo mese! Sono un po' impacciata (inquadrare i libri cercando di tenere la mano ferma e al tempo stesso leggere i titoli richiede una coordinazione che evidentemente non possiedo), ma spero che i prossimi video verranno meglio. Intanto non mi resta che augurarvi buona visione!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥



2 commenti:

  1. Ottima l'idea di ripristinare il canale, io ti ho conosciuta da lì e poi sono giunta qui :)
    Ho già visto i primi due episodi del bookshelf toor e attendo con curiosità i prossimi; hai una libreria stupenda, penso che mi ci perderei dentro *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie cara *___* domani pubblicherò il Book Haul di luglio e poi il video delle letture del mese, le puntate del Bookshelf le tengo per le due settimane centrali del mese :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!