martedì 2 febbraio 2016

Segnalazione "Gli Angeli e l'Apocalisse"

Buon martedì Lettori! Non mi sono ancora abituata al fatto che ormai siamo in febbraio.. il mese prossimo arriverà la primavera e con essa, di solito, cala un po' la mia voglia di leggere, anche se tutti gli anni spero di sfuggire a questo fastidioso periodo. A proposito di lettura, però, oggi voglio segnalarvi due romanzi autoconclusivi che, oltre ad avere delle copertine davvero originali, vantano trame decisamente interessanti! Il terzo volume è in lavorazione, ma essendo storie a sé niente vi impedisce di iniziare la saga, se la storia vi interessa! Vi lascerò la trama del primo romanzo, e la copertina di entrambi i volumi.

Titolo: Erenvir e l'Anno Zero
Serie: Gli Angeli e l'Apocalisse
Autore: Effe C. N. Cola
Prezzo: 3,99€ ebook
Pagine: 216
Pubblicazione: 2015
Editore: Dalim

Trama: L’Apocalisse profetizzata nella Bibbia si avvera, devastando la terra e decimando l’umanità. I principali fautori dell’Armageddon, i Cavalieri della Violenza, della Carestia, della Morte e della Guerra, quattro potentissimi Angeli, decidono di rimanere nel mondo materiale per diventarne i sovrani assoluti e si pongono a capo di eserciti di creature oscure per attuare la propria conquista. Fortunatamente, anche sette Schiere Angeliche restano a combattere per gli uomini sopravvissuti contro le brame di potere di chi li vuole sottomessi o morti. Jonathan White è un ragazzo che viene prescelto per contribuire alla lotta tra Bene e Male. Verrà chiamato Erenvir, portatore della Nuova Era ed il suo primo compito sarà quello di condurre in salvo i sopravvissuti in un luogo indicatogli come Terra Promessa. Affronterà un viaggio in cui scoprirà quanto tutto ciò che conosceva sia mutato e sottoposto a nuove leggi fisiche e spirituali, tra nuovi luoghi infernali e piccoli paradisi, tra bestie demoniache e creature idilliache, in un ambientazione tutta da svelare.


Gli Angeli dell'Apocalisse è una saga Fantasy di ispirazione biblica, in cui tutto inizia nel Giorno del Giudizio per scoprire gradualmente come la nostra terra, distrutta dai Castighi Divini, sia cambiata e sottoposta a nuove leggi fisiche e spirituali.
Sono già disponibili i primi due volumi - Erenvir e l'Anno Zero, Erenvir e i Sette - il terzo capitolo è in lavorazione.
Ne seguirà un gioco di ruolo con la stessa ambientazione.





♦   ♦   ♦   ♦   ♦

La trama è senza dubbio originale, cosa ne pensate di questa saga?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!