sabato 11 giugno 2016

In My Mailbox #23 - 2016

Buon sabato Lettori, finalmente il weekend è arrivato, che programmi avete? Per me oggi niente giro in libreria, ci aspetta una spesa veloce e un salto in città per cercare delle scarpe per Tristan. e poi dritti a trovare la mia mamma in clinica. Saremo da lei anche domani mattina, ma nel pomeriggio spero di riuscire a a scrivere la recensione di un romanzo che ho divorato in una giornata... sapete indovinare qual è? Intanto vi lascio alle new entry di questa settimana! Ho fatto un altro acquisto di cui sono felicissima ma ho potuto ritirarlo solo ieri a tarda sera e quindi non sono riuscita a fare una foto come si deve... ve lo mostrerò sabato prossimo, ma se mi seguite sui Social - su Instagram in particolare - lo vedrete sicuramente prima!


E anche questa volta non sono riuscita ad uscire dalla libreria dell'usato a mani vuote, ma ne è valsa proprio la pena! Mi sono portata a casa Riflessi di te, di Sylvia Day, il secondo volume della serie erotica Crossfire. Il terzo volume dovrebbe arrivarmi a breve grazie a uno scambio e poi mi mancherà solo l'ultimo romanzo, uscito questo mese sempre per Mondadori. Senza spostarci troppo dal genere Romance/erotico ho presto Beautiful Bastard, di Christina Lauren. Non so bene da quale demonio sono stata posseduta mentre lo portavo alla cassa, ma dopo averne sentito parlare a destra e a manca boh, ho pensato che con quell'euro speso mi toglievo almeno la curiosità. E ora la mia parte preferita, veniamo a una carrellata di romanzi della mia adorata Agatha Christie! Ho trovato quattro scatoloni pieni di suoi libri e ne ho arraffati un po', al modico prezzo di 70 centesimi l'uno! Purtroppo ero di fretta e così, oltre a Rosa d'autunno, scritto con lo pseudonimo di Mary Westmacott e di genere rosa, ho cercato di pescarne alcuni con l'investigatore Poirot come protagonista e quindi ho preso Carte in tavola, Il Natale di Poirot, Poirot non sbaglia e Sono un'assassina?... se la prossima volta dovessero ancora esserci quegli scatoloni darò sicuramente un'altra occhiata!



Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. Belli i libri della Christie*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Non so da quale iniziare, mi ispirano tutti *O*

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere com'è Beautiful Bastard. Il titolo è intrigante quanto basta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare sia bene che male... la serie è piuttosto lunga e non sapendo se mi piacerà, visto il mio rapporto complicato con il Romance, ho deciso che era meglio andarci con i piedi di piombo. Speriamo bene! :D

      Elimina
  3. Non sono nella mia lista ma leggerò con grandissimo piacere le tue recensioni prima di farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely! La Christie è un'autrice che amo e spero di leggere prestissimo questi suoi libri, gli altri invece non sono sicura possa piacermi, ma incrocio le dita! :)

      Elimina
  4. Mica male questi titoli della Christie. Mi attira devo dire. :DAnche se non amo i gialli. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere neanche io amo i gialli, ma la Christie è WOW :D

      Elimina
  5. Ciao Seli!
    Di tutti i libri citati ho letto solo Riflessi di te ed è carino anche se la serie è un pochino lunga, 5 libri in tutto. devo ancora leggere il volume conclusivo ma ora non ne ho molta voglia di quel genere di lettura...
    Anche Beautiful bastard non è male ma anche questa è una lunga serie e alla fine mi sono persa fermandomi al terzo.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! La serie della Day è lunghetta in effetti, per fortuna mi manca solo il quinto volume e poi l'ho completata :) della serie di Beautiful Bastard devo ancora capire bene l'ordine, i titoli e se sono disponibili in cartaceo o solo in ebook... mi informerò meglio prima di iniziarla!

      Elimina
  6. Ohmiodio la Day ahahahahahahahahahahah a me fanno troppo ridere le scene erotiche AHAHAHAHHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura ridere? Ile ma che libri ti leggi? Ahahaha! xD
      Io sono piuttosto neutrale... non mi mettono in imbarazzo, ma non mi piacciono nemmeno. Devo dire che grazie ai pochi Romance che ho letto ho capito che ci sono autrici in grado di mettere in piedi una scena passionale che può anche essere piacevole da leggere, e altre che fanno risultare tutto ridicolo xD

      Elimina
  7. Ciao Seli! E' un piacere tornare qui, finalmente, dopo tanto tempo. Ho passato un periodo molto incasinato e molto difficile e ho sentito il bisogno di staccarmi dai social per un po', penso tu possa capire.... ma sono veramente felice di essere tornata su questo blog, il mio preferito ♥ Vedo che il tuo acquisto di libri prosegue imperterrito... fantastico ahahaha, è sempre interessante sbirciare fra i tuoi nuovi acquisti, scopro un sacco di titoli nuovi :)
    Un bacione e alla prossima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao, che bello leggerti! *O* non ti preoccupare, è un periodo pesante anche per me, hai fatto bene a prenderti una pausa. Yep, la mia mania di acquisto compulsivo come puoi vedere è rimasta intatta ahaha! Spero di risentirti presto, un abbraccio! ♥

      Elimina
  8. "Riflessi di te" l'avevo letto qualche anno fa, insieme agli altri libri della saga. Ricordo che si trattava di una storia emozionante, che cattura, ma a causa del ritardo dell'uscita dell'ultimo volume non sono mai riuscita a concludere la storia >.<

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!