giovedì 1 dicembre 2016

RELEASE PARTY - "Unravel Me", di Tahereh Mafi


Okay Lettori, non so voi ma io non vedevo l'ora di arrivare a questa fantastica data! Perché? Semplice, oggi - dopo anni di attesa - festeggiamo l'uscita italiana di Unravel Me, secondo volume della trilogia YA/distopica di Tahereh Mafi. Se anche voi avete amato il primo romanzo e non stavate più nella pelle dalla curiosità, l'attesa è finita, a partire da oggi Juliette, Adam e Warner tornano in libreria con questa cover spettacolare! Per festeggiare e sostenere questa tanto sudata pubblicazione in grande stile io e altre 50 blogger ci siamo unite per dare vita a questo grande Release Party, su tutti i nostri angolini infatti oggi potrete trovare segnalazioni, recensioni e altri interessanti contenuti su Unravel Me, in più grazie a Rizzoli ci sarà in palio una copia del romanzo, quindi vi lascio direttamente al post!


Vogliono trovarmi.
Li troverò prima io.

Titolo: Unravel Me
Autore: Tahereh Mafi
Prezzo: 17,50€
Pagine: 544
Pubblicazione: 1 Dicembre 2016
Editore: Rizzoli

Trama: Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

LA TRILOGIA SHATTER ME È COMPOSTA DA:

1 - Shatter Me
1.5 - Destroy Me
2 - Unravel Me
2.5 - Fracture Me
3 - Ignite Me


a Rafflecopter giveaway

In ultimo vi ricordo che il Giveaway si concluderà oggi a mezzanotte, quindi affrettatevi a partecipare! Tutti gli altri post del Release Party potete trovarli nella PAGINA FACEBOOK dedicata all'evento!

1 commento:

  1. È bello che vi siate riuniti tutti per festeggiare questa uscita ;-)
    Soprattutto è bello vedere che i vari blog cooperino tra loro, il lavoro di squadra è sempre il migliore ♡

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!