sabato 7 aprile 2018

In My Mailbox #10 - 2018


Buon sabato Lettori, come state? A noi toccano la spesa e le solite commissioni, spero che il tempo regga perché mi sono presa tanta di quell'acqua negli ultimi giorni che oggi ne farei decisamente a meno. Passando alle cose interessanti, se mi seguite su Instagram probabilmente vi ricorderete il sondaggio che ho pubblicato mercoledì: uscita dall'ennesima tortura dal dentista avevo deciso di concedermi un bel libro nuovo, ma il titolo che tanto volevo non era disponibile da nessuna parte, così ho ripiegato su Ollie e i giocattoli dimenticati, di William Joyce. Mi sono innamorata di questo autore tanti anni fa grazie alla saga da cui è stato tratto il film d'animazione Le 5 Leggende, quindi non ho resistito a questo nuovo titolo, uscito per Rizzoli la scorsa settimana. Posso dirvi che lo sto già leggendo e che è meraviglioso, non vedo l'ora di parlarvene! Gli altri due titoli li ho acquistati online, ho approfittato del compleanno di mia sorella per fare un ordine da Amazon e già che c'ero
ho recuperato per me Shadowhunters - Signore delle Ombre, secondo volume della saga Dark Artefices. Dato che non voglio restare troppo indietro con i libri della Clare nei prossimi mesi leggerò sicuramente Signora della Mezzanotte, e adesso che ho il seguito sono ancora più impaziente di conoscere Emma e Julian. Tra le offerte ho poi scovato la seconda parte della graphic novel di Twilight a 5€ e, dato che anni fa avevo letto e apprezzato la prima parte, ho pensato di completare la storia. L'ho letto il giorno stesso quindi vi anticipo che l'ho trovato carino come volume, non credo che ve lo recensirò ma magari nel WWW di settimana prossima va ne parlerò un po' meglio.



E voi cosa avete comprato ultimamente?

8 commenti:

  1. Dire che attendo con ansia i tuoi post è poco, adoro leggere i tuoi scritti!! Mi ispira moltissimo Ollie e i giocattoli dimenticati, mentre la graphic novel di Twilight è sempre stato un dubbio per me. Amo i libri e i film, ma sfogliandola non ero impazzita dal disegno. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felicissima, grazie ♥ Di Ollie sono già innamorata ma ve ne parlerò meglio prossimamente, per la graphic novel non saprei cosa consigliarti, io l'avevo presa proprio perché adoro i disegni di Young Kim. Se non ti piacciono probabilmente non avrebbe senso comprarla, la storia in fondo è sempre la stessa :)

      Elimina
  2. Ollie dev'essere stupendo. Ci sono certi titoletti ultimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Simo, sono uscite delle cosette bellissime per bambini e ragazzi ç_ç ♥

      Elimina
  3. Ciao!
    Prima o poi mi farò prestare dalla mia best la graphic di Twilight ;)
    Il signore delle ombre l'ho già da tempo ma prima devo iniziare la serie The mortal instruments.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Secondo me la graphic novel è un modo carino e veloce per rileggere la storia di Edward e Bella, sempre che i disegni ti piacciano :) aspetto di sapere cosa ne pensi di TMI allora ♥

      Elimina
  4. Io speravo che portassero avanti le graphic novel di Twilight... le prime due sono fatte talmente bene! Peccato sia un progetto deceduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sarebbe piaciuto Jess, i disegni sono davvero fedeli al romanzo ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!